Ricerca news

martedì 12 maggio 2015

Offerte riservate a disabili e altre categorie protette - temi - Provincia di Reggio Emilia

AVVISO: SI INFORMA CHE E' STATO PREDISPOSTO UN NUOVO MODULO DI ADESIONE ALLE OFFERTE DI LAVORO NUMERICHE, SCARICABILE DALLA PRESENTE PAGINA WEB, CHE DOVRA' ESSERE UTILIZZATO A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2015



Puoi consultare le offerte di lavoro riservate a disabili e altre categorie protette di cui alla L.68/99 scaricando il file allegato a questa pagina.
Per le offerte di lavoro del Collocamento mirato si svolge apposita chiamata sui presenti dal 2° al 4° mercoledì di ogni mese.
I lavoratori interessati, previa iscrizione negli elenchi di cui alla L.68/99, artt. 8 e 18, devono presentare il modulo di adesione entro le ore 12.45 del 4° mercoledì del mese.
Alla chiamata sui presenti segue la compilazione di una graduatoria. I posti di lavoro disponibili vengono assegnati con avviamento numerico sulla base della graduatoria previa consultazione dell'idoneità allo svolgimento della mansione.
Puoi consultare anche le offerte di lavoro del Servizio di Preselezione per assunzioni nominative; per aderire presenta ilmodulo di adesione entro le ore 12.45 del 4° mercoledì del mese.
N.B. 
Se invii il modulo di adesione per posta o tramite fax, ricorda di allegare una copia di un tuo documento di identità in corso di validità (altrimenti la domanda non potrà essere accettata)


LINK - Offerte riservate a disabili e altre categorie protette - temi - Provincia di Reggio Emilia

Nessun commento:

Posta un commento

Ricevi le notizie via e-mail - Inviaci il tuo indirizzo